Open Margine Rosso: Marco Dessì trionfa in finale contro Casula

11 aprile 2017

Open Margine Rosso: Marco Dessì trionfa in finale contro Casula

Quartu S.E. Il match di finale tra le prime due teste di serie Marco Dessì (2.7) e Matteo Casula (2.8) si è chiuso in poco più di un’ora con un netto 62 61. Un incontro che il giovane portacolori del circolo Caiana, ha incanalato da subito nella sua direzione. Poco ha potuto fare Casula. Dessì ha diretto le danze servendo alla grande, anticipando dal fondo e spezzando continuamente il ritmo dell’avversario.

Nella finale di 3° maschile, successo per Nicola Spissu che a distanza di due settimane dalla finale vinta a Sarroch in tre set, incontra nuovamente Alessio Di Martino. Stavolta bastano due set al tennista del 4MoriTT per sbarazzarsi dell’avversario. Risultato finale: N. Spissu b. A. Di MArtino 6-3 6-1

Nel tabellone di 3° femminile, continua la collezione di titoli per la solidissima Marta Plumitallo, che nella finale disputata lunedì si è imposta per 6-2 6-1 contro Giulia Liguori.

Nella finale di 4° maschile, Massimiliano Schirru batte Francesco Grazietti per 6-2 6-1. Ottimo torneo per Schirru che partito dal tabellone N.C., vince 7 match consecutivi e 10 in totale raggiungendo il tabellone finale di 3°.

Nella finale di 4° femminile, forfait di Carla Margelli e titolo per Erika Marceddu.

Grande affluenza di iscritti e di pubblico in queste due settimane al Tennis Club Margine Rosso. Ottima organizzazione, un pò penalizzata da alcune giornate di pioggia che hanno fatto slittare di qualche giorno le finali.

News , , , , , , , , , , ,