11 Febbraio 2019

2° Trofeo LBJ 3° e 4°: BORDONARO e BENTIVEGNA trionfano allo Sporting Quartu

 

Quartu S.E. Si è conclusa Domenica la seconda edizione del 2° Trofeo LBJ. Il torneo, primo della stagione agonistica 2019, è stato organizzato allo Sporting Club Quartu S.E. Contraddistinto dalle incerte e variabili condizioni metereologiche delle ultime due settimane,  il caldo sole di Domenica, giornata di finali, ha ricordato quei fantastici pomeriggi estivi dei Campionati Italiani di 3° categoria. A scendere in campo, di primo mattino (h. 9:00), per la finale femminile Giulia Bentivegna (3.3)  e Chiara Muntoni (3.3). In un match quasi a senso unico, la Bentivegna (testa di serie n. 1) si aggiudica il titolo, battendo in due set Chiara Muntoni per 6-1 6-3.

A seguire, scendono in campo Alessandro Bordonaro (3.1) e Mattia Secci (3.2). Una deludente performance di Secci lascia al solidissimo Bordonaro la possibilità di vincere agevolmente in due set con il punteggio di 6-1 6-1.

Altri risultati:

  • Finale 4^ Cat. Maschile: PORCU ALESSANDRO b.SARRITZU LUCA 6-2 6-7(6) 6-3
  • Finale 4^ Cat. Femminile: ALICE SPIGA b. MICHELA BISTRUSSO 6/1 – 6/2

Il torneo molto ben organizzato, giunto alla 2° edizione, rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e agonisti di 3^ e 4^ categoria.

 

News